FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Bourne Identity
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Bourne Identity   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore The Bourne Identity
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-11-2002 10:19  
quote:
In data 2002-11-17 11:18, SimeOne scrive:
quote:
In data 2002-11-17 02:18, spooky1981 scrive:
quote:
In data 2002-11-16 00:57, Wiggler scrive:
ah dimenticavo: scongiurato anche le minchiate alla xXx per intendderci!

al gentil sesso: andate che Matt PROSCIUTTONE Damon fa la sua porca figura






Sempre per il gentil sesso: ma dove è andato a prendersi tutti quei bei muscoletti?




King Kamali ride.........




Anche Kaiser Soze dopo aver visto il film ride
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-11-2002 11:19  
A me personalmente è piaciuto a metà , il primo tempo ha ritmi serrati e incalzanti, nel secondo tempo si affloscia malamente rallentando di brutto, sorvolando su alcune scene ( verso la fine quando si lancia x le scale ad esempio) che sono veramente TROPPO inverosimili, direi che un fiml sufficente , ma niente di speciale. Una mensione speciale per Matt Damon e Franka Potente che cmq mi sono piaciuti molto, specialmente Franka.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 20-11-2002 11:28  
quote:
In data 2002-11-20 11:19, MissRigth scrive:
A me personalmente è piaciuto a metà , il primo tempo ha ritmi serrati e incalzanti, nel secondo tempo si affloscia malamente rallentando di brutto, sorvolando su alcune scene ( verso la fine quando si lancia x le scale ad esempio) che sono veramente TROPPO inverosimili, direi che un fiml sufficente , ma niente di speciale. Una mensione speciale per Matt Damon e Franka Potente che cmq mi sono piaciuti molto, specialmente Franka.




Mi trovi abbastanza d'accordo, la prima parte ti tiene incollato allo schermo, poi ho trovato fantastica la scena dell'inseguimento, la seconda parte scorre via abbastanza velocemente come se il regista avesse fretta di finire.
Cmq nel complesso mi è piaciuto abbastanza un 7 -
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-11-2002 17:27  
Ottimo thriller. Ben congnato, con una struttura solida ed asciutta.
Buoni gli interpreti-
Lo sapevate che Matt Damon ha girato quasi tutte le scene d'azione personalmente ??
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 20-11-2002 17:48  
Nn ho ancora visto il film,
ma cmq ho intenzione d andarlo a vedere.
Ma a mio parere(Ripeto A MIO parere)Matt Damon nn è così bello!
Sembra viscido,
poi x quanto riguarda il suo talento è un'altra cosa.
Cmq se vado a vedere il film,
di sicuro nn lo vado a vedere x lui.

_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-11-2002 21:02  
quote:
In data 2002-11-20 17:27, OneDas scrive:
Ottimo thriller. Ben congnato, con una struttura solida ed asciutta.
Buoni gli interpreti-



e di questi tempi direi che non è poco!
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 26-11-2002 19:48  
l'ho visto ieri sera e le due ore di proiezione sono volate...un po' superficiale,essenzialmente già visto,ma,per la miseria,tanto tanto tanto avvincente!
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Apollyon

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 12
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2002 14:36  
Anche io l'ho visto una settimana fa...beh sicuramente avvicente ed a tratti emozionante...ma anche semplice e non troppo impegnativo...la storia è chiara e anche abbastanza"scontata"...non male...bel film

...
_________________
I wanna know the truth,instead of wondering why,I wanna know the answers,no more lies.

  Visualizza il profilo di Apollyon  Invia un messaggio privato a Apollyon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.124556 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: